Resi e Rimborsi

COME POSSO RESTITUIRE UN PRODOTTO?

Se hai deciso di esercitare il diritto di recesso, devi informarci della tua volontà entro 14 giorni dal ricevimento della merce.
Per inviare una richiesta di recesso è necessario contattare il nostro Servizio Clienti al seguente indirizzo kuukuservizioclienti@gmail.com spiegando il motivo del reso con il numero d’ordine e il prodotto in questione.
La merce deve essere restituita in perfette condizioni, completa di tutti gli accessori e dei sacchetti originali, non deve aver subito alterazioni, segni di utilizzo etc. e deve essere stata conservata la confezione e l’imballo originale.
I costi per la restituzioni sono a carico del cliente.

 

QUALI SONO LE OPZIONI DI RIMBORSO?

La pratica di rimborso verrà aperta nel momento in cui il nostro Servizio Clienti riceverà la tua richiesta di recesso.
Il rimborso verrà effettuato con lo stesso metodo utilizzato per il pagamento. Da quest'ultimo verranno detratte le spese di ritiro.
Il rimborso avviene entro 10 giorni dalla ricezione della merce presso il nostro magazzino, solo dopo aver ricevuto riscontro sulla conformità dei prodotti da te resi.

 


COME POSSO CAMBIARE IL MIO ORDINE?

Se hai commesso un errore con il tuo ordine, contatta il nostro Servizio Clienti al seguente indirizzo kuukuservizioclienti@gmail.com prima possibile e faremo del nostro meglio per aiutarti. Si prega di notare: una volta che un ordine è stato completamente elaborato, non siamo in grado di fare alcuna revisione.

 

DOVE POSSO CONTROLLARE IL MIO ORDINE?

Gli ordini vengono elaborati entro 1-2 giorni lavorativi. Una volta spedito, i tempi di transito possono variare tra 5 e 7 giorni lavorativi. Cerca il tuo numero di tracking non appena il tuo ordine lascia il nostro magazzino.

 

QUALI ARTICOLI NON SONO RIMBORSABILI?

I seguenti articoli non possono essere restituiti:
Articoli scontati (se applicabile)

 

L’ARTICOLO RICEVUTO È DANNEGGIATO

Se il prodotto acquistato è difettoso, contatta il nostro Servizio Clienti entro 7 giorni dalla data di consegna al seguente indirizzo: kuukuservizioclienti@gmail.com


POSSO CAMBIARE I MIEI ARTICOLI?

Non permettiamo scambi.

 


Se avete domande riguardanti la restituzione o il rimborso, contattate il nostro Servizio Clienti a kuukuservizioclienti@gmail.com